PNRR – Missione 1 – Componente 1 – Investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale” Misura 1.4.1. “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici – Scuole”

Le risorse, previste dal PNRR e messe a disposizione dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del consiglio dei ministri in collaborazione con il Ministero dell’istruzione, sono complessivamente 95 milioni di euro: 50 milioni sono destinati alla migrazione sul cloud, altri 45 milioni sono dedicati ai siti web.

L’obiettivo dell’avviso PNRR 1.4.1 Sito web è quello di  realizzare o aggiornare il proprio sito web grazie all’uso di un modello standard che migliorerà le esperienze digitali di genitori, studenti e dell’intera comunità scolastica.

Finanziamento € € 7.301,00

1. Avviso-1.4.1-Scuole.pdf

2. Decreto-di-finanziamento-1.4.1-_-Scuole-_-Aprile-2022-_-FIN-2-_signed_compressed.pdf

3. Nomina RUP ESPERIENZA DEL CITTADINO SITO WEB PNRR.pdf